Festa 2018
Questi i marchi birrai presenti nel nostro pub
Menù Gastronomico
Vieni a scoprire i piatti del giorno preparati
dal celebre staff dello stand gastronomico
che ogni sera vi propone piatti sempre
diversi ma legati alla tradizione.
Panini
Prova ogni sera un sapore diverso
scegliendo dai nostri inconfondibili
panini preparati al momento dai nostri
cuochi.
FESTA MADONNA DEI CAMPI 2018

Scarica il libretto con il programma della Festa: Clicca qui
Commemorazione del centenario per la conclusione della Prima Guerra Mondiale 1918/2018
Mostra itinerante dal 18 agosto al 2 settembre orario di apertura dalle 19 alle 23 presso le sale parrocchiali.
Concerto  banda Comando Artiglieria Controaerei Sabaudia 29 agosto ore 21
Lettera del parroco
Leggi il saluto di benvenuto preparato dai nostri
sacerdoti Don Pasquale e Padre Matteo in
occasione dell'inizio dei festeggiamenti

Colori nel Borgo
Mostra di pittura inerente  al corso
sperimentale di pittura tenuto da Padre Matteo.
Inagurazione: Domenica 19 Agosto 10:30
Orario di apertura:
Tutti i giorni dalle 19:00 alle 23:00
ASSOCIAZIONE RICREATIVA CULTURALE "IL VOLO"
Sarà presente presso i locali della Parrocchia adiacenti alla Chiesa Maria Immacolata
per tutto il periodo della Festa Madonna dei Campi dalle ore 19 alle 23 con la distribuzione gratuita di scarpe indumenti uomo donna e bambino ed altro.
Sabato 1 Settembre 2018 ore 18,30 Santo Rosario
                                       ore 19,00  Santa Messa
                                       ore 19,30  Raduno dei trattori presso il parcheggio Moro info : 0773638554
                                       ore 20,15  PARTENZA PROCESSIONE : Borgo Carso Centro, via Erotodo,Dispensa, Via Podgora sx, Via Appia dx, Via Chiesuola, via Congiunte dx , via Podgora sx, via del Pozzo, via Polledrare, Via Pratalone, via Appia dx, via Gialla, Borgo Carso centro.
AVVISO :
TUTTI I TRATTORI PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE IN REGOLA E AUTORIZZATI DALLA PARROCCHIA

LUNEDI 27 AGOSTO 2018 ORE 21,00 CASSANDRA DE ROSA IN CONCERTO  Divenuta popolare anche attraverso il suo rapporto con Marco Carta, è riuscita ad arrivare sino al serale del talent condotto da Maria De Filippi, conquistando il quarto posto. Cassandra ha dimostrato la sua passione per il mondo della musica già da piccola. Già nell’anno 2002 è riuscita a trionfare in un concorso televisivo, Debutto. Successivamente, con il suo cavallo di battaglia Come saprei, ha conquistato il primo posto in Una Voce per Sanremo. E’ nel corso dell’edizione 2007/08 che Cassandra ha avuto l’opportunità di entrare nel noto talent, attraverso cui ha pubblicato il suo primo album Ti brucia.
Back
Parrocchia Maria Immacolata:
Piazza G.Stefanato 04010 Borgo Carso LT
Don Pasquale Bua 0773 638554
e-mail info@parrocchiacarso.com
Notti di musica 2018
Copyright © 2017 by "parrocchiacarso.com"  ·  All Rights reserved  ·  E-Mail: info@parrocchiacarso.com