Benvenuti

Benvenuti nella sezione dedicata alle attività parrocchiali che si svolgono durante tutto l'anno grazie alla preziosa opera  dei  volontari parrocchiali.

Estate Insieme

Nel mese di Giugno i bambini della parrocchia
carso hanno seguito una serie di attività curate
dalle catechiste e le volontarie della
parrocchia, con laboratori di  creatività, arte,
ricamo e cucina

ANNO CATECHISTICO 2018/2019
14 ottobre 2018 ore 9,30 conferimento mandato catechistico
INIZIO CATECHESI 15 OTTOBRE 2018
Le iscrizioni Domenica 23 e 30 Settembre e 7 Ottobre 2018 dopo la S.Messa delle 9,30
presso le catechiste di riferimento compilando l'apposito modulo (clicca qui per scaricare)
Parrocchia Maria Immacolata:
Piazza G.Stefanato 04010 Borgo Carso LT
Don Pasquale Bua 0773 638554
e-mail info@parrocchiacarso.com
LA DOMENICA SPECIALE : Domenica 4 novembre 2018 la prima Domenica Speciale con i laboratori di Arte - Cucina - Creatività - Ricamo - Teatro -  rivolti ai ragazzi dai 6 anni in su. Per poter partecipare bisogna iscriversi nell'elenco affisso in chiesa. Le altre date : 2/12/2018 - 13/1/2019 - 3/2 -3/3 - 7/4 e 5/5/2019
Back
O Spirito di Dio, che con la tua luce distingui la verità dall'errore, aiutaci a discernere il vero. Dissipa le nostre illusioni e mostraci la realtà. Facci riconoscere il linguaggio autentico di Dio nel fondo dell'anima nostra e aiutaci a distinguerlo da ogni altra voce. Mostraci la volontà divina in tutte le circostanze della nostra vita, in modo che possiamo prendere le giuste decisioni. Aiutaci a cogliere negli avvenimenti i segni di Dio, gli inviti che ci rivolge, gli insegnamenti che vuole inculcarci. Rendici atti a percepire i tuoi suggerimenti  per non perdere nessuna delle tue ispirazioni. Concedi quella perspicacia soprannaturale che ci faccia scoprire le esigenze della carità e comprendere tutto ciò che richiede un amore generoso. Ma soprattutto eleva il nostro sguardo, là dove egli rende presente, ovunque la sua azione ci raggiunge e ci tocca. Per Cristo nostro Signore.
Preghiera allo Spirito Santo
Parrocchia Maria Immacolata:
Piazza G.Stefanato 04010 Borgo Carso LT
Don Pasquale Bua 0773 638554
e-mail info@parrocchiacarso.com
Copyright © 2017 by "parrocchiacarso.com"  ·  All Rights reserved  ·  E-Mail: info@parrocchiacarso.com