SACERDOTI

Parroco : Don Pasquale Bua

Nato nel 1982, sacerdote nel 2008 dopo essere stato vice parroco  a Terracina (Parrocchia S.Salvatore) e a Latina (Parrocchia S.M.Goretti) è arrivato a Borgo Carso il 15 settembre 2013 come amministratore parrocchiale , unisce al ministero pastorale l'insegnamento della teologia e il servizio presso la Santa Sede.

Vice Parroco : Don Kiran Thota

Sacerdote dell'Archidiocesi di Nuova Delhi, data ordinazione del 1 ottobre 2011, proviene dalla diocesi di Pordenone ed ora dal 19  settembre 2021 ufficialmente vice parroco nella nostra comunità. Benvenuto Don Kiran !

A Don Francesco Gazzelloni  che lascia la nostra comunità i primi di settembre 2021 per continuare il suo servizio come Parroco a Roccagorga, parrocchia di S.Erasmo, va il nostro sentito ringraziamento per il prezioso contributo prestato come vice parroco nella nostra comunita.