SACERDOTI

Parroco : Don Pasquale Bua

Nato nel 1982, sacerdote nel 2008 dopo essere stato vice parroco  a Terracina (Parrocchia S.Salvatore) e a Latina (Parrocchia S.M.Goretti) è arrivato a Borgo Carso il 15 settembre 2013 come amministratore parrocchiale , unisce al ministero pastorale l'insegnamento della teologia e il servizio presso la Santa Sede.

Vice Parroco : Don Francesco Gazzelloni

Sacerdote Diocesano originario di Norma , 37 anni ed è prete da cinque anni : è stato viceparroco prima a Cisterna e poi a Latina ed ora dai primi settembre 2019 sarà viceparroco qui nella nostra comunità. Benvenuto Don Francesco!

A Saboo Thomas Mannada  (Padre Matteo ) che lascia la nostra comunità i primi di settembre 2019 per continuare il suo servizio altrove, va il nostro sentito ringraziamento per il prezioso contributo prestato come viceparroco  nella nostra parrocchia,

Nato nel 1977 a Ponga - Kerala  (India),  sacerdote nel 2003 membro della Congregazione Missionari del Santissimo Sacramento  (MCBS),  è stato formatore vocazionale in seminario minore, ha frequentato l'accademia di Belle Arti per poi proseguire gli studi a l'Aquila, operando al tempo stesso nella parrocchia B.V.Maria di   Civitaquana (Pescara). Dopo un anno di servizio pastorale nella diocesi di Lodi, è arrivato a Borgo Carso nel 2017, nel frattempo prosegue gli studi a Sant'Anselmo a Roma.