Camminiamo Insieme è l'agenda settimanale delle Comunità cristiane S.Maria di Sessano (B.Podgora) e Maria Immacolata (B.Carso)

Da quando don Livio è contemporaneamente parroco a Borgo Podgora e a Borgo Carso diventa naturale che le due parrocchie inizino un cammino di collaborazione pastorale, pur nella distinzione giuridica di due enti autonomi. Già dal punto di vista sociale, culturale, economico le due realtà sono molto vicine; si pensi al Centro sociale o alla Scuola media o alla Chiesuola, che servono l’intero territorio. Sembra giusto, quindi, che anche dal punto di vista pastorale si assuma uno sguardo di avvicinamento e di collaborazione. Per adesso non si può prevedere quali saranno i campi o i settori che saranno interessati a tale condivisione. Per ora già i sacerdoti e i diaconi sono entrati in questa nuova ottica di servizio condiviso. Da oggi, inoltre, anche questo foglio di informazione “Camminiamo Insieme” viene distribuito nelle due parrocchie, favorendo lo scambio delle notizie e delle  iniziative, per una maggiore integrazione e comunione.

CAMMINIAMO INSIEME 2024

CAMMINIAMO INSIEME 2023