SACERDOTI

PARROCO dal 18 settembre 2022 : DON LIVIO DI LORENZO

Don Livio Di Lorenzo è nato a Udine il 5 ottobre 1961. Figlio di un militare, da giovane sceglie il servizio civile come obiettore di coscienza.
Dopo una breve periodo di attività politica, la sua vocazione alla vita consacrata si realizza dapprima nella comunità monastica di
Bose a Magnano (Vercelli) dove rimane per tre anni. Entra poi nel seminario diocesano di Torino, che frequenta per due anni. Dopo aver completato gli studi a Roma, viene ordinato Presbitero nella nostra Diocesi il 24 aprile 1993 da Mons. Domenico Pecile. Dopo due anni di vicario parrocchiale a S. Carlo Borromeo (Latina), viene nominato parroco a Borgo Piave e a Borgo S. Maria e poi (dal 2009) anche amministratore parrocchiale a Borgo Bainsizza. Dal 2013 è a Terracina, parroco di S. Domenico Savio.
Dal 2017 parroco a Santa Maria di Sessano.
Benvenuto tra noi !

Vice Parroco : Don Kiran Thota

 Sacerdote dell'Archidiocesi di Nuova Delhi, data ordinazione del 1 ottobre 2011, proviene dalla diocesi di Pordenone ed ora dal 19  settembre 2021 ufficialmente vice parroco nella nostra comunità.

Parroco dal 2013 al 2022 : Don Pasquale Bua

 Nato nel 1982, sacerdote nel 2008 dopo essere stato vice parroco a Terracina (Parrocchia S.Salvatore) e a Latina (Parrocchia S.M.Goretti) è arrivato a Borgo Carso il 15 settembre 2013 come amministratore parrocchiale , unisce al ministero pastorale l'insegnamento della teologia e il servizio presso la Santa Sede.  Incarichi accademici Presso l’Istituto Teologico Leoniano (Anagni)  dal 13.8.2019: Direttore
   A settembre 2022 lascia la nostra comunità.

Grazie di cuore Don Pasquale per il cammino percorso insieme a noi, per  gli insegnamenti spirituali  che in questi anni ci hai saputo donare e di cui conserviamo prezioso ricordo.

                      Vice Parroco dal 2019 al 2021  : Don Francesco Gazzelloni
   Lascia la nostra comunità i primi di settembre 2021 per continuare il suo servizio come Parroco a Roccagorga, parrocchia di S.Erasmo, va il nostro sentito ringraziamento per il prezioso contributo prestato come vice parroco nella nostra comunita.