CARITAS PARROCCHIALE

In occasione dell'ultima domenica del mese la parrocchia di Borgo Carso torna a raccogliere viveri per le famiglie disagiate.

Ogni primo giovedì del mese dalle 9,00 alle 11,00 presso la casa canonica si distribuiscono generi alimentari di prima necessità alle famiglie bisognose della nostra comunità, grazie anche all'iniziativa parrocchiale dell'ultima domenica del mese, in cui invitiamo i parrocchiani a portare durante la S.Messa domenicale, prodotti alimentari non deperibili e a lunga conservazione.

L'emergenza sanitaria mette in difficoltà nuove famiglie.
Coloro che lo desiderano posso segnalare la loro situazione telefonando al numero 0773 638554.

Coloro invece che desiderano portare i viveri potranno depositarli in chiesa in prossimità dell'altare oppure all'ingresso della casa canonica oppure nel  Carrello solidale :

In collaborazione con Macelleria-Market “Salvador” Quando fai la spesa, compra qualcosa in più e lasciala nel carrello solidale di questo supermercato. Potrai aiutare alcune famiglie in difficoltà. Si prega di depositare nel carrello solo prodotti a lunga conservazione.